
Ciao! Siamo Serena, Simone e Simona, tre ragazzi di 31, 23 e 28 anni e abbiamo deciso di lanciarci in questo meraviglioso viaggio fatto di bontà e cose golose 😊
Siamo un team, una squadra, una famiglia e siamo felici di condividere con te cose buone e sane!
Il nostro lavoro è iniziato quando abbiamo compreso gli effetti sul nostro corpo di un'alimentazione attenta. Ci siamo avventurati alla ricerca dei gusti di una volta, quelli autentici, che rispettano i tempi della natura e ne abbiamo colto le proprietà e i benefici. Oggi, dopo 6 anni, uniamo i sapori della tradizione in combinazioni innovative, golose e sorprendenti.
La nostra forza è avere background differenti
📈 Simona viene dal mondo della finanza, della consulenza e delle banche di investimento;
🥋 Simone dal mondo dello sport a livello agonistico, dell'insegnamento e della salute;
⚖️ Serena dal mondo legale e della comunicazione, con una forte passione per la cucina e l'alimentazione umana.
Questo ci permette di approcciarci a ogni situazione da punti di vista diversi e con competenze complementari:
🧑🏻 Simone ha il carisma e la capacità di mettere in pratica i progetti;
👩🏻 Simona ha uno spirito analitico e strategico;
👩 Serena ha la creatività di sperimentare cose nuove e l'energia per raccontarle.Crediamo nella famiglia, nella gioia e nella semplicità. E questo si riflette in tutte le nostre creazioni.

Ciceris ha come Vision quella di diffondere la cultura del cibo buono e semplice, come una volta. Quando ascolti i racconti dei nonni, ti verranno agli occhi immagini di pasti semplici, con i prodotti offerti direttamente dalla terra, quello che si poteva coltivare in giardino o nei campi, faticosamente lavorati e curati ogni giorno.
Ecco, vogliamo creare una cosa così. Vera.
La Mission di Ciceris è quella di creare ogni giorno prodotti buonissimi, curati nel sapore e nella qualità degli ingredienti, che scegliamo solo dai migliori produttori.
La nostra storia tutta varesina è cominciata dalla passione di Simona, poi è bastato un cucchiaino per coinvolgere Simone e Serena e ora si sta diffondendo tra le persone che amano i gusti nuovi.